torna all'indice 05 Chimica torna all'elenco delle categorie


Tkn-Chem: nuovo catalogo prodotti chimici.

Dati tecnici: Cod. 18.17

Il Consorzio Distributori Utensili, con l’intento di farsi conoscere a un pubblico sempre più vasto, ha recentemente dato alle stampe il nuovo catalogo Tkn-Chem, marchio distribuito in esclusiva dal Consorzio, che offre un ampio spettro di prodotti chimici adatti a infinite applicazioni in ogni ambito industriale: manutenzione, lubrificazione, lavorazione dei metalli, pulizia, sgrassaggio, rivestimento, protezione e sigillatura siliconica.
Scorrendo il catalogo si incontrano i fluidi da taglio “Cut Oil F500”, universale; “Tap Cut F510”, specifico per acciaio inossidabile e acciai tenaci; “Alu Cut F520”, per alluminio e leghe gialle; l’olio lavabile per filiere “Pipe Cut F550” e il fluido per maschiatura “ER F680”. Sbloccanti e distaccanti sono rappresentati da “Easy A310”, che oltre alla funzione di sbloccante unisce un’azione protettiva e lubrificante, e “Stak A340”, un distaccante siliconico a vischiosità controllata.
“Multifunction A300” è invece un vero e proprio composto tuttofare, disponibile in latta o in spray, le funzioni protettiva, antiossidante, idrorepellente, detergente e lubrificante. Prodotti particolari per le loro possibilità di impiego sono poi “Grip A350”, antislittante per cinghie di trasmissione; “Torchweld A380” lubrificante antiscorie al bisolfuro di molibdeno specifico per torce e “Leak Test A390”, un prezioso cerca fughe di gas. Tra i lubrificanti si devono segnalare “HQ-Sil L630” ad alto contenuto siliconico e “Chainlube L650” al bisolfuro di molibdeno specifico per catene.
Davvero importante è poi la gamma di prodotti specifici per detergere, disincrostare e sgrassare qualsiasi superficie impiegate in industria: dai contatti elettrici alle superfici esposte all’azione degli agenti atmosferici. Le proposte di pasta lavamani “Scrubb W400” e gel lavamani “Orangel W410” eliminano invece qualsiasi tipologia di sporco professionale.
Il catalogo Tkn-Chem offre, per ogni singolo prodotto, un’ampia presentazione dove vengono evidenziate nei minimi dettagli le prestazioni e le applicazioni industriali, oltre alle modalità d’uso secondo la confezione proposta.
Il nuovo catalogo Tkn-Chem è disponibile presso tutte le utensilerie consorziate CDU.

Consorzio Distributori Utensili
Caponago (Milano) - tel. 02 95 74 6 081

Webmaster Bianchi Errepi Associati all right reserved