torna all'indice 03 Atttrezzature per macchine torna all'elenco delle categorie


Force: un anno di successo per D' Andrea S.P.A.

Dati tecnici:
Cod. 21.02

Il portautensili bilanciabile FORCE, lanciato sul mercato un anno fa da D’Andrea s.p.a. di Lainate, ha già riscosso un notevole successo nel campo della fresatura ad alta velocità.
Frutto di una ricerca durata tre anni, i portautensili a forte serraggio FORCE, fanno parte della linea TOPRUN e sono bilanciabili, ciò permette di ottenere il meglio dalle moderne macchine utensili ad alta velocità, di allungare la vita del mandrino-macchina e di ottenere delle superfici estremamente precise e di buona qualità. Le ridotte tolleranze di accoppiamento di FORCE garantiscono un attacco preciso e perpendicolare, rendendo l’utensile più forte. L’elevatissima forza di serraggio, la precisione di concentricità sempre inferiore a 5 micron e la rigidità rappresentano il valore aggiunto e la vera innovazione introdotta da FORCE nelle lavorazioni ad alta velocità.
I portautensili FORCE possono essere acquistati singolarmente o in kit completi di pinze cilindriche, con un rapporto qualità/prezzo davvero vantaggioso. Sono disponibili in quattro versioni di coni d’attacco: HSK, DIN, BT e CAT, e in due versioni di foro base: diametro 20 e 32 mm.

Consorzio Distributori Utensili
Caponago (Milano) - tel. 02 95 74 6 081

Webmaster Bianchi Errepi Associati all right reserved