torna all'indice 03 Atttrezzature per macchine torna all'elenco delle categorie


Nuove morse TKN serie MA: il connubio ideale tra prezzo e precisione.

Dati tecnici: Cod. 26.10

Il connubio “precisione/prezzo” è la principale prerogativa delle nuove Morse TKN.
Tutti i particolari della morsa sono realizzati con ottimi materiali, che attribuiscono alla morsa una buona rigidità, gli elementi soggetti ad usura sono finemente trattati per raggiungere durezza di 50-60 HRC.
L’elemento mobile permette un avanzamento rapido fino al punto di chiusura che poi viene ultimata agendo sulla vite di serraggio.
Il peso della morsa è relativamente contenuto, per permettere il suo trasferimento da un macchina ad un’altra in modo rapido e semplice. La particolare modularità di questa morsa consente un veloce (s)montaggio delle ganasce ed una rapida configurazione sistema di bloccaggio del pezzo.Le superfici di scorrimento ed accoppiamento sono rettificate di precisione.
Queste caratteristiche garantiscono, le precisioni di accoppiamento richieste dalla moderna tecnologia delle macchine utensili.Disponibili nei modelli MA 150x200; MA 150x250; MA 150x300; MA 200x300, le morse TKN sono tutte con ganasce discendenti (effetto “PULL DOWN“).
Caratteristiche: slitta base: +/- 0,01mm; rif. chiavette slitta base/ganascia fissa: +/- 0,025mm.
Dotazione standard: n. 1 coppia di chiavette H7 a scelta; n. 1 chiave a pipa; n. 1 fermo laterale; n. 2 coppie di staffe con nasello a scelta; cassa imballo in legno.

Consorzio Distributori Utensili
Caponago (Milano) - tel. 02 95 74 6 081

Webmaster Bianchi Errepi Associati all right reserved