torna all'indice 08 Utensili a mano torna all'elenco delle categorie


LE NUOVE CHIAVI COMBINATE A CRICCHETTO USAG

Dati tecnici: Cod. 33.07

L’ampia gamma di chiavi di manovra USAG (combinate, a forchetta doppie, doppie curvate) è stata completata da un’articolata offerta di chiavi combinate a cricchetto reversibile 285 K e di chiavi a doppio cricchetto reversibile 255 K, studiate e realizzate per invertire il senso di lavoro in un unico gesto semplice e veloce.
Progettate con un’elevatissima resistenza alla torsione, i nuovi modelli di chiavi a cricchetto permettono di lavorare con grande maneggevolezza e sicurezza. Sicurezza garantita anche dall’integrazione della leva nella testa della chiave che consente di evitare inversioni accidentali del cricchetto. Inoltre, grazie all’inclinazione a 15 della testa, la nuova chiave 285K può essere utilizzata anche in piano facilitando il lavoro dell’operatore.
Usag offre il massimo anche in termini di precisione: concepita con un angolo di ripresa molto ridotto (solo 5?), questi nuovi modelli consentono di operare anche in spazi ridotti. Oltre all’innovazione di prodotto, sono stati introdotti nuovi accessori che ampliano la praticità d’uso di prodotti tradizionali. In particolare è stato studiato un nuovo supporto in materiale plastico, dal design esclusivo, per l’alloggiamento di 9 chiavi combinate 285 N o a cricchetto 285 K. L’innovativo supporto, con una clip per il trasporto ed un foro per l’appensione su un pannello forato, si caratterizza soprattutto per la compattezza delle dimensioni, tale da permettere l’inserimento anche in una cassetta portautensili.

Consorzio Distributori Utensili
Caponago (Milano) - tel. 02 95 74 6 081

Webmaster Bianchi Errepi Associati all right reserved